IL NOSTRO TEAM

Chief Financial Officer

In prima linea nello sviluppo interno o esterno,sovraintende tutte le riorganizzazioni e gestisce la comunicazione finanziaria per qualsiasi evento che faccia parte della vita dell’azienda. Partecipa alla definizione delle strategie aziendali e della loro modulazione operativa, dell’organizzazione della comunicazione finanziaria e delle questioni legali e fiscali, sulle quali è costantemente aggiornato.

Chief Operating Officer

Ha responsabilità di coordinamento e ottimizzazione delle attività operative e progettuali dell’azienda al fine direnderle più efficaci e funzionali. Opera a diretto contatto con il cliente, con il personale e con le sigle sindacali.

Hr Manager

Esperto in materia di amministrazione del personale nell’ambito della logistica, supporta l’azienda neirapporti con gli organi istituzionali come sindacati, centri perl'impiego, istituti di previdenza. Elabora le buste paga e i contributisecondo le normative vigenti, assolve agli obblighi previdenziali e assicurativi.

Chief Information Officier

Responsabile dei prodotti informatici e telematici,responsabile deiservizi IT, oltre che dello sviluppo, gestione, manutenzione ed esercizio deisistemi informativi all'interno dell'azienda

Logistics Analyst

Responsabile dell'analisi e del miglioramento dell'efficienza del processo logistico, identifica aree potenziali di risparmio dei costi e sviluppa strategie per raggiungere gli obbiettivi dell'azienda.

Supply Chain Manager

Si coordina con i capi reparto per pianificare e gestire i flussi delle merci nelle varie fasi di lavorazione verso i differenti reparti e controlla le prestazioni dei processi con l'obbiettivo di ottimizzarli.

Capo Reparto Logistica

Risponde al Supply Chain Manager e si occupa di coordinare l'area del magazzino di sua pertinenza e il rispettivo team a lui affidato in modo da assicurare le condizioni ottimali per lo svolgimento delle attività di gestione della merce all'interno del suo reparto.
Torna in alto