COME

analisi preventiva dei fattori chiave che concorrono alla corretta gestione operativa: flussi, dinamiche del lavoro, formazione del personale, verifica dell’inquadramento contrattuale nel rispetto delle vigenti norme giuslavoristiche

organizzazione dei processi lavorativi e impostazione turni di lavoro ottimali

sviluppo e mantenimento di standard KPI (generali, di qualità, di costo e di servizio) attraverso un software eventualmente abbinabile a un sistema di rilevazione presenze, entrambe appositamente dedicati

studio di fattibilità ed eventuale sviluppo di accordi di secondo livello con le sigle sindacali di riferimento e mantenimento dei rapporti stessi

costante verifica dei risultati

RISORSE UMANE

Valorizzare le risorse umane costituisce un preciso impegno per la nostra struttura.

Da sempre crediamo che una sana cultura di impresa non possa prescindere dalle risorse umane coinvolte, consapevoli della centralità del proprio ruolo ad ogni livello.

QUESTA E’ LA NOSTRA RISPOSTA

Usare le competenze per la soluzione delle criticità, costruire e cogliere ogni giorno il miglioramento dei processi.

Ecco perché offriamo al mercato non solo competenza, ma molto di più.

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