COME
analisi preventiva dei fattori chiave che concorrono alla corretta gestione operativa: flussi, dinamiche del lavoro, formazione del personale, verifica dell’inquadramento contrattuale nel rispetto delle vigenti norme giuslavoristiche
organizzazione dei processi lavorativi e impostazione turni di lavoro ottimali
sviluppo e mantenimento di standard KPI (generali, di qualità, di costo e di servizio) attraverso un software eventualmente abbinabile a un sistema di rilevazione presenze, entrambe appositamente dedicati
studio di fattibilità ed eventuale sviluppo di accordi di secondo livello con le sigle sindacali di riferimento e mantenimento dei rapporti stessi
costante verifica dei risultati
RISORSE UMANE
Valorizzare le risorse umane costituisce un preciso impegno per la nostra struttura.
Da sempre crediamo che una sana cultura di impresa non possa prescindere dalle risorse umane coinvolte, consapevoli della centralità del proprio ruolo ad ogni livello.


QUESTA E’ LA NOSTRA RISPOSTA
Usare le competenze per la soluzione delle criticità, costruire e cogliere ogni giorno il miglioramento dei processi.
Ecco perché offriamo al mercato non solo competenza, ma molto di più.